Ragusa: il 9 e 10 novembre alla palestra “Umberto I” stage di karate patrocinato dal Csen

Ragusa – Uno straordinario momento di sport, dedicato alle arti marziali, si terranno il 9 e 10 novembre a Ragusa.

Due giornate ricche di stimoli grazie all’iniziativa patrocinata dal comitato provinciale Csen Ragusa presieduto da Sergio Cassisi e che vedrà come protagonisti i maestri Alberto Barbanti, Tonino Giannì e Bruno Barone.

Lo stage, che ha per titolo “Karate ni sente nashi come autodifesa” con il claim “Dal Taiji al Karate-Do”, si prefigge di chiarire ai presenti quanto Taiji c’è nel Karate-Do.

Il tutto per aumentare la consapevolezza del proprio corpo e finalizzare al meglio le tecniche di autodifesa.

L’appuntamento che si terrà nella palestra Umberto I di via Marsala, vuole essere una stimolante occasione di incontri studio aperti a praticanti marzialisti, cinture nere e marroni, di qualsiasi stile.

“Un appuntamento di grande valenza tecnica – commenta il presidente Cassisi – che merita notevole attenzione. Siamo soddisfatti di questa iniziativa che ci proietta verso un modo, se vogliamo, differente dal solito di praticare le arti marziali”.

Lo stage è organizzato da Dks Karate-Do Asd di Ragusa, Shotokan Dojo Karate-Do e BudoClub Cinture nere.

Per informazioni è possibile contattare il numero 338.8461763 oppure il 329.5535423 per quanto riguarda la segreteria provinciale dello Csen e ancora il 338.7863323 per il Dojo Dks Karate Do.

alberto barbanti, bruno barone, csen provinciale, dichiarazioni, karate, karate ni sente nashi come autodifesa, maestri, palestra umberto I, patrocinio, presidente csen, ragusa, sergio cassisi, stage, tonino giannì, via marsala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings