Volley serie C femminile: la Green Sport Modica “nuovo” corso debutterà in casa con la Ro.Va Volley
Modica – La lunga attesa sta per finire per la Green Sport Modica, che domenica prossima alle 17,30 farà il suo debutto casalingo nel campionato di serie C femminile di pallavolo.
Il sestetto allenato da coach Carlo Guinicelli, infatti, al “Geodetico” di viale Fabrizio inizierà il cammino ospitando le etnee del Ro.Va. Volley Palagonia.
Quello contro la Ro.Va Volley sarà il primo dei tre match casalinghi consecutivi che le rossoblu disputeranno tra le mura amiche in questo inizio di stagione.
Il sestetto modicano ha lavorato duramente durante il periodo di preparazione sia sotto l’aspetto fisico, sia sotto l’aspetto tattico, confidando in una gruppo dirigenziale nuovo che ha saputo trasmettere le ambizioni alla squadra.
La sfida con la Ro.Va. Volley darà la possibilità a tifosi e simpatizzanti, che si spera arrivino in gran numero nella struttura di via Fabrizio, per vedere all’opera Corallo, La Ferla, Spadaro, Zurlo e Moschini, arrivate nella città della Contea per rinforzare il roster rossoblu che punta a disputare un campionato da protagonista.
“L’inizio del campionato è ormai vicinissimo – spiega Beatrice Moschini – noi ce la metteremo tutta per iniziare bene la stagione. Con il gioco di squadra proveremo a fare subito risultato pieno sperando che il pubblico ci dia una mano perchè il loro supporto sarà per noi fondamentale”.
beatrice moschini, campionato serie C, dichiarazioni, green sport modica, green sport modica - ro.va.volley palagonia, modica, pallavolo femminile, presentazione, struttura geodetica via fabrizio