Non funzionano le telecamere di sicurezza a Scicli. Foza Italia denuncia i rischi sicurezza

Negli ultimi giorni, diversi cittadini e anche membri delle forze dell’ordine hanno segnalato il malfunzionamento delle telecamere di sicurezza presenti nei principali luoghi pubblici di Scicli.

A denunciarlo la compagine sciclitana di Forza Italia, la quale sottolinea il malfunzionamento nelle principali aree del centro storico di Scicli, dove si registrano frequenti episodi di spaccio di sostanze stupefacenti e altre attività illecite.

“Questo disservizio rappresenta un serio rischio per la sicurezza di residenti e turisti, oltre a ostacolare le forze dell’ordine nel loro prezioso lavoro di prevenzione e contrasto alla criminalità.  Il corretto funzionamento delle telecamere è fondamentale per monitorare le situazioni di pericolo, scoraggiare attività illegali e raccogliere prove in caso di reati” denunciano i rappresentanti di Forza Italia.

Forza Italia Scicli inoltre ha richiesto un intervento urgente alle autorità competenti per il ripristino del sistema di videosorveglianza, fondamentale per garantire un ambiente sicuro e vivibile per tutti.

forza italia scicli, scicli, telecamere scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings