Grande successo per l’open day a Casamatta: al via i corsi e il cartellone teatrale dal 15 Novembre

Grande successo per l’Open Day tenutosi ieri a Casamatta, il teatro di viale Europa 85 a Ragusa. L’evento ha richiamato un numeroso pubblico, che ha riempito la sala per scoprire i corsi in partenza nei prossimi giorni e che proseguiranno fino a giugno 2025.

La segreteria della compagnia teatrale ha raccolto moltissime iscrizioni, da bambini, ragazzi e adulti, desiderosi di cimentarsi nel mondo del teatro.

Massimo Leggio, attore e direttore artistico, ha presentato le iniziative in programma, che comprendono non solo i corsi di recitazione, ma anche un ricco cartellone teatrale. Il debutto è fissato per il 15, 16 e 17 novembre con lo spettacolo “Si va in scena”, che vedrà protagonisti gli attori della compagnia: Ambra Denaro, Alida Di Raimondo, Giancarlo Iacono, Matilde Masaracchio, Francesca Morselli, Sergio Spada e Matteo Tomasello, sotto la regia di Massimo Leggio.

“Si tratta di una commedia contemporanea – spiega il regista – che gioca sugli schemi classici degli equivoci e dei fraintendimenti, ma che si distingue per un linguaggio moderno. Narra le vicende di una compagnia teatrale alle prese con scambi di ruoli, peripezie e intrecci sentimentali, fino a un finale positivo. È uno spettacolo vivace e ritmato, adatto a un pubblico di tutte le età, che saprà divertire e coinvolgere”.

Gli spettacoli sono in programma venerdì 15 e sabato 16 novembre alle ore 20:30, mentre la replica di domenica 17 inizierà alle ore 18:00. È possibile prenotare i biglietti chiamando il numero 3884591604.

Casamatta, Massimo Leggio, open day casamatta, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings