Vittoria: sorvegliato speciale “spacciava” in casa, arrestato dalla Polizia
Vittoria – Un sorvegliato speciale con obbligo di dimora è stato arrestato dagli agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo aveva messo su all’interno della sua abitazione una fiorente attività di spaccio. Tutto è venuto alla luce grazie ai mirati servizi di osservazione che hanno consentito di identificare il pregiudicato e individuare la sua abitazione grazie anche alla conoscenza del territorio da parte degli agenti che hanno poi effettuato una perquisizione nell’abitazione che ha dato esito positivo.
All’interno della stessa, infatti, gli agenti hanno trovato e successivamente sequestrato un ingente quantitativo di hashish, e della cocaina. Insieme alla droga nell’abitazione del pregiudicato sono state trovate e sequestrate diverse banconote di vario taglio possibile provento dell’attività illecita, oltre al materiale e attrezzi utilizzati per il confezionamento della droga.
Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato è stato tradotto nel carcere di Ragusa a disposizione del P.M di turno in attesa di essere giudicato per direttissima.
arrestato, carcere di ragusa, cocaina, detenzione, giudizio per direttissima, hashish, pregiudicato, spaccio sostanze stupefacenti, vittoria