Judo: lo sciclitano Pelligra bronzo all’European Open 2024 di Sarajevo, i complimenti del sindaco Marino

Scicli – Lo sciclitano Vincenzo Pelligra frutto del vivaio della Koizumi, ora in forza alle Fiamme Azzurre ha vinto la medaglia d’argento all’European Open 2024 di judo che si è disputato a Sarajevo.

Un cammino verso il gradino più basso del podio nell’importante kermesse che per Pelligra è iniziato con la vittoria sul montenegrino Marko Gusic. Nel match successivo lo judoka sciclitano si è arreso all’ungherese Benedek Toth.

Pelligra si è poi riscattato nel match di recupero battendo il serbo Vukan Stanimirovic che gli ha fatto staccare il pass per la finale per il terzo e quarto posto della categoria 81 kg, dove si è imposto allo sloveno Alijaz Plantak.

Allo judoka sciclitano nelle scorse ore sono arrivati i compiacimenti da parte del sindaco di Scicli, Mario Marino per il prestigioso traguardo sportivo ottenuto a Sarajevo, dove Pelligra ha conquistato il bronzo in una competizione che ha visto la partecipazione di 161 atleti in rappresentanza di 23 nazioni, testimoniando il livello internazionale e molto competitivo della manifestazione organizzata dalla Judo Federation of Bosnia and Herzegovina.

complimenti, european open 2024, judo, Mario Marino, medaglia bronzo, sarajevo, scicli, sindaco scicli, vincenzo pelligra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings