Nominato il nuovo Rappresentante Provinciale CSLE di Ragusa: è Francesco Drago
La CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) di Ragusa ha un nuovo Rappresentante Provinciale: si tratta di Francesco Drago al quale è stato dato mandato di individuare entro 30 giorni la squadra che comporrà il nuovo direttivo operativo che lo affiancherà nella difesa dei diritti dei lavoratori e delle istanze degli associati.
Il nuovo direttivo, sarà composto da: 1 Vice Segretario, 1 Tesoriere, 6 componenti consiglieri. Il direttivo lavorerà in sinergia per garantire un ambiente di lavoro equo e sostenibile. Ogni membro del Direttivo porterà la propria esperienza e le proprie competenze per affrontare le sfide attuali e future, sempre al fianco dei lavoratori.
“Stiamo vivendo tutti un cambiamento d’epoca e non un’epoca di cambiamenti. Questo è un periodo di
grandi trasformazioni sociali ed economiche, l’avvento di Nuove tecnologie Intelligenti tende a spostare l’uomo sempre ai margini delle decisioni nelle Democrazie, questa nuova Epoca mette a rischio
l’esistenza stessa dell’individuo, i lavoratori devono riprendere il ruolo che spetta loro nella Società –
ha dichiarato il nuovo Segretario Francesco Drago che ha aggiunto: “Il nostro obiettivo sarà quello di tentare di ascoltare i bisogni dei lavoratori e impegnarsi concretamente per migliorare le loro condizioni.”
Drago ha invitato tutti gli associati e i lavoratori della provincia a rimanere uniti e a partecipare attivamente alle iniziative.
Al nuovo Segretario Provinciale sono arrivate anche le congratulazioni, personali, del segretario regionale del CSLE, Valerio Spadaro.
CSLE ragusa, Francesco Drago, lavoratori europei, nuovo rappresentante provinciale csle