Il Vittoria FC scende in campo allo stadio “Enzo Vasi”, con la Nebros c’è l’andata dei quarti di Coppa Italia
Vittoria – Turno di Coppa Italia per il Vittoria FC che oggi pomeriggio scenderà in campo allo stadio “Enzo Vasi” di Gliaca di Piraino per la gara di andata dei quarti di finale contro la Nebros.
Gara difficile per i biancorossi ipparini, che contro l’undici peloritano avranno per la prima volta in panchina Renato Mancini (nella foto), subentrato la scorsa settimana a Danilo Rufini.
La Nebros è squadra di una certa caratura che sa dare il meglio nelle gare casalinghe, dove in campionato hanno ottenuto quattro successi su altrettante partite e non hanno ancora subito reti.
I nebroidei, nell’ultima gara casalinga di campionato hanno battuto il Modica Calcio e domenica scorsa hanno pareggiato al “Marco Salmeri” contro la capolista Milazzo che era reduce da sette vittoria consecutive.
Risultati, che devono far tenere alta la concentrazione ad Agudiak e compagni che puntano ad arrivare il più lontano possibile anche in Coppa Italia.
“La Nebros – dichiara Renato Mancini – è una squadra sbarazzina e molto organizzata. Sono molto giovani e con una buona proposizione di calcio. In casa – continua – sono imbattuti e non hanno subito reti e quindi, – conclude il tecnico del Vittoria FC – sono una formazione sicuramente da attenzionare che stanno facendo molto bene in campionato e credo vorranno fare altrettanto in Coppa Italia”.
allenatore vittoria fc, andata quarti finale, calcio, coppa italia eccellenza, dichiarazioni, nebros -vittoria fc, presentazione, renato mancini, stadio enzo vasi gliaca di piraino, vittoria