Incidente del 2 novembre sulla Vittoria – Gela: disposta l’autopsia sul ciclista deceduto dopo lo scontro
Vittoria – E’ stato disposto l’esame autoptico sul corpo del quarantaseienne di origine marocchina Ajaouj El Alami, deceduto a seguito dell’incidente stradale avvenutolo scorso 2 novembre sulla Vittoria – Gela che l’uomo stava percorrendo in sella a una bici.
Domani, sarà conferito l’incarico da parte della Procura della Repubblica al medico legale Francesco Coco e al tossicologo Pietro Zuccarello.
Ajaouj El Alami, come si diceva stava transitando con una bici sulla Vittoria – Gela, quando per cause in corso di accertamento è stato investito da un veicolo alla cui guida c’era un gelese di 69 anni, che oltre a essere indagato per omicidio stradale lo è anche per omissione di soccorso. Ajaouj El Alami è deceduto sul colpo dopo il violento impatto con il mezzo a quattro ruote.
Il gelese coinvolto nel sinistro, dopo poco tempo dall’incidente mortale si è presentato di sua spontanea volontà in caserma per evitare di complicare ulteriolmente la sua posizione.
Ajaouj El Alami, autopsia, deceduto, disposta procura della repubblica, francesco coco, incarico, incidente mortale vittoria - gela, marocchino, medico legale, pietro zuccarello, tossicologo, vittoria