“Ragusa Ride” al Teatro Badia di Corso Italia: si parte il 24 novembre con “Gobba a Levante”

Tutto pronto per l’inizio della rassegna di teatro comico “Ragusa Ride”, che debutterà domenica 24 novembre al Teatro Badia di Corso Italia 103.

La stagione, composta da sei spettacoli selezionati dal direttore artistico Maurizio Nicastro, promette serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 18:30.

Il confortevole teatro Badia di corso Italia 103 farà da cornice ai 6 appuntamenti in cartellone con il precipuo intento di fare trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza a tutti coloro che decideranno di condividere questo percorso. La rassegna aprirà con la nuova produzione della compagnia Palco Uno di Ragusa che proporrà “Gobba a levante”, su testo di Maurizio Nicastro che cura anche la regia. “Quest’anno, poi – afferma il direttore artistico – c’è la possibilità di trascorrere un’intera serata con noi, aderendo alla promozione “Teatro&Pizza”. Un modo, insomma, per gustare la novità.

ragusa, ragusa ride, teatro corso italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings