La PVT Modica sfida la capolista, al “Geodetico” arriva il Pantaleo Podio Fasano
Modica – Archiviata la sconfitta in quattro set sul campo della Star Volley Bisceglie, la PVT Modica sabato è attesa dall’importante sfida casalinga contro la capolista Pantaleo Podio Fasano.
Gara difficile in cui le biancorosse di coach Marco Relato proveranno a far valere ancora una volta il fattore “Geodetico”, dove Brioli e compagne sono sempre riuscite ad esprimersi al meglio conquistando punti importantissimi per la classifica che al momento con 8 punti vede il sestetto modicano al settimo posto con cinque punti di ritardo dalle prossime avversarie unica squadra imbattuta del girone D del campionato di serie B1 .
Le pugliesi arriveranno al “Geodetico” per allungare la striscia di successi, ma la PVT si sta preparando a dovere per giocarsi la partita alla pari puntando anche sull’apporto del pubblico modicano che in casa è sempre stato il settimo uomo in campo e contro la capolista può essere determinate per spingere le biancorosse nell’impresa di imporre il primo stop alle fasanesi.
Al “Geodetico” la sfida tra PVT Modica e Fasano sarà diretta dalle signore Sabrina Grasso e Aurora Pagliocca. Fischio d’inizio fissato per le 17.
campionato serie b1, modica, pallavolo femminile, presentazione, pvt modica - pantaleo podio fasano, struttura geodetica, via fabrizio