Il Pro Ragusa ospita la Vigor Gela, scontro play off tra due squadre in cerca di riscatto
Ragusa – Match di alta classifica domani pomeriggio per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro che al “Biazzo” riceverà la visita della Vigor Gela nell’anticipo valido per la decima giornata del girone D del campionato di Promozione.
Si tratta di un vero e proprio scontro play off tra due squadre che sono in cerca di riscatto dopo le sconfitte rimediate nel turno precedente che hanno fatto perdere ulteriore contatto con la capolista Niscemi FC.
Il Pro Ragusa, infatti, deve farsi perdonare lo scivolone nel derby dello “Scapellato” contro lo Scicli CR, ma ancora peggio ha fatto la compagine gelese che si è fatta battere a domicilio dalla Gymnica Scordia.
L’undici di Fausciana è la vera delusione di questo inizio di stagione, dove tutti gli addetti ai lavori consideravano la Vigor Gela la squadra da battere, ma il campo ha detto altro e ora i biancoazzurri nisseni si ritrovano a inseguire senza possibilità di commettere altri errori.
Il Pro Ragusa dal suo canto è squadra costruita per stare nelle prime posizioni ed è in linea con i programmi societari, ma la battuta d’arresto di Scicli ha lasciato un po’ di amaro in bocca in tutto l’ambiente e la gara interna con una formazione di spessore come quella gelese è la giusta opportunità per dimostrare che quello dello “Scapellato” è stato un semplice incidente di percorso.
Gara aperta ad ogni risultato, dunque, quella in programma al “Biazzo” tra due squadre con il dente avvelenato che vorranno dimostrare tutto il loro valore e che non si trovano per caso nelle prime posizioni della graduatoria.
Pro Ragusa – Vigor Gela di domani pomeriggio sarà arbitrata da Paolo Arculeo della sezione AIA di Catania. I suoi assistenti saranno i messinesi Armando Rando e Marco Trischitta. Fischio d’inizio previsto per le 15.
calcio, campionato promozione, presentazione, pro ragusa - vigor gela, ragusa, stadio giovanni biazzo