Il Santa Croce rende visita al Noto, il “Cigno” proverà a riprendere a “volare”
Santa Croce – Delicata trasferta in terra siracusana per il Santa Croce di Samuele Buoncompagni, che domani pomeriggio proverà a riprendere il “volo” al comunale di Canicattini Bagni, dove i biancoazzurri saranno ospiti del Noto Calcio.
Gara difficile che i camerinensi proveranno a giocarsi a viso aperto contro i granata di Danilo Gallo che dopo una serie di risultati utili si sono fermati e sono reduci da due sconfitte consecutive con Niscemi FC e Aci e Galatea.
Di contro il “Cigno” ha voglia di rivalsa e proverà a recuperare i punti persi immeritatamente nel turno casalingo di domenica scorsa contro l’Aci Bonaccorsi.
La compagine netina, in classifica è avanti di un punto (14) nei confronti dei biancoazzurri (13) e occupano la quinta posizione, ultima utile per accedere ai play off.
Si tratta, dunque, di uno scontro diretto che le due squadre punteranno a vincere per non perdere terreno dalle zone nobili della graduatoria e per non farsi risucchiare nella seconda metà della classifica, dove la maggior parte delle squadre che hanno avuto un inizio di stagione difficile si stanno riprendendo e farsi recuperare punti diventerebbe anche pericoloso.
Il Santa Croce non potrà contare sull’apporto di Ivan Rimmaudo, che nei giorni scorsi si è operato per via di un brutto infortunio che lo costringerà a stare lontano dai campi per un po’ di tempo.
A Canicattini Bagni, Noto Calcio – Santa Croce sarà arbitrata da Pierpaolo Longo di Catania con l’assistenza di Antonino Spanò e Salvatore Panarello di Messina.
calcio, campionato promozione, noto calcio - santa croce, presentazione, santa croce, stadio comunale canicattini bagni