Il Vittoria FC torna in campo, domani al “Cosimo” il ritorno dei quarti di Coppa Italia con la Nebros

Vittoria – Messo in archivio lo stop in campionato sul campo del Gioiosa, il Vittoria FC torna in campo domani per il return match dei quarti di finale di Coppa Italia.

Ospiti della compagine biancorossa sarà la Nebros, che nella gara di andata disputata al “Vasi” di Gliaca di Piraino si è arresa all’undici di Renato Mancini con il punteggio di 2 – 1.

Agudiak e compagni, quindi partono favoriti per quanto riguarda il passaggio del turno in quanto avranno a disposizione due risultati su tre, ma non devono abbassare la guardia per non ritrovarsi davanti a spiacevoli sorprese.

I biancorossi, inoltre, dovranno gestire anche le forze perchè domenica prossima sono attesi sempre al “Cosimo” dal big match contro il Milazzo, che battendo nello scontro diretto del “Salmeri” il Modica Calcio e approfittando dell’imprevista battuta d’arresto dell’undici ipparino si è ripreso la vetta solitaria della classifica con tre punti di vantaggio sulle due formazioni iblee.

Intanto, c’è da chiudere la pratica Nebros,per staccare il pass per la semifinale di Coppa Italia regionale e andare avanti nella competizione che regalerà alla squadra che riuscirà ad arrivare fino in fondo nella fase Nazionale la promozione in Quarta Serie, impresa riuscita nella scorsa stagione al Paternò.

La gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia in programma domani alle 14,30 al “Cosimo” sarà diretta da Matteo Piazza di Agrigento con la collaborazione di Filippo Luca Scannella di Caltanissetta e di Antonio Lalomia di Enna.

Foto di copertina di Vincenzo Russo

calcio, coppaitalia eccellenza, presentazione, ritorno quarti di finale, stadio gianni cosimo, vittoria, vittoria fc - nebros

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings