“Gobba a levante”, inaugura la rassegna Ragusa Ride: fortuna e sfortuna protagoniste

La fortuna e la sfortuna si intrecciano con le vicende dei protagonisti nella commedia brillante in due atti “Gobba a levante (jella calante)”, che darà il via alla rassegna Ragusa Ride.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Maurizio Nicastro, sarà messo in scena dalla compagnia PalcoUno di Ragusa domenica 24 novembre alle ore 18:30 presso il Teatro Badia di corso Italia 103.

La trama ruota attorno a un interrogativo che coinvolge tutti: esiste davvero la fortuna? O forse è solo un’illusione a cui ci aggrappiamo? Un tema universale, trattato con ironia e leggerezza, che invita il pubblico a riflettere mentre si diverte. Sul palco si esibiranno Marco Comitini, Giada Ruggeri, Giuseppina Aiello, Luca De Angelis, Gisella Burderi, Emanuele Campo, Frida Terranova e Giovanni Migliorisi, portando in scena personaggi e situazioni spassose.

La rassegna, diretta dallo stesso Maurizio Nicastro, inaugura così la stagione teatrale 2024-2025 con diverse novità. Tra queste, la promozione “Teatro&Pizza”, che consente di abbinare la visione dello spettacolo a una cena presso l’attiguo locale Capitolo Barocco a un prezzo speciale. Inoltre, il pubblico sarà accolto nella sala Blu del teatro con tè caldo e biscottini per creare un’atmosfera conviviale prima dello spettacolo.

“Siamo pronti a dare il via a una stagione ricca di divertimento e spensieratezza – afferma il direttore artistico Maurizio Nicastro – con commedie che intrattengono il pubblico grazie all’energia degli attori e alle loro trovate. Sarà un appuntamento imperdibile per chi cerca un momento di relax e buonumore”.

gobba a levante, ragusa, ragusa ride, Teatro badia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings