Cena in un ristorante di Pozzallo senza pagare, inseguita dai dipendenti li minaccia, fermata dai Carabinieri

Pozzallo – I carabinieri di Pozzallo hanno fermato una donna straniera di 59 anni, che venerdì scorso si era recata a cena in un ristorante della città marinara, ma era andata via senza pagare il conto.

La donna senza fissa dimora è ora accusata di rapina aggravata.

Come dicevamo, nel tardo pomeriggio di venerdì, la donna si era recata in un ristorante per cenare. Dopo aver mangiato, però, invece di recarsi alla cassa per saldare il conto, ha pensato bene di allontanarsi con fare sospetto senza pagare.

Il personale in servizio appena si è accorto di quello che la donna aveva intenzione di fare è uscito in strada per raggiungerla, ma la cinquantanovenne, anziché scusarsi e procedere al pagamento ha pensato bene di estrarre dalla sua borsa un coltello e minacciare i presenti. A questo punto saggiamente i dipendenti del ristorante hanno desistito e hanno denunciato il tutto ai Militari dell’Arma che attraverso la visione delle immagine delle telecamere di sorveglianza e certi dell’identità della donna e visti i gravi indizi di colpevolezza, considerato che essendo senza una fissa dimora poteva darsi alla fuga su disposizione della Procura della Repubblica hanno proceduto a fermarla e dopo le formalità di rito,vista l’hanno tradotta nel carcere di Catania misura resasi necessaria per limitare la sua indole, nettamente contraria al rispetto delle basilari norme sociali, e vista la sussistenza di un quadro indiziario grave in ordine al reato commesso.

carabinieri, carcere catania, cena, mancato pagamento, minacce, pozzallo, rapina aggravata, ristorante, straniera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings