Il “rigenerato” Frigintini in casa della Vigor Gela, gara proibitiva, ma i rossoblu non partono battuti

Modica – Difficilissima trasferta domenica prossima per il Frigintini di Angelo Tasca che dopo aver vinto la prima gara casalinga della stagione battendo al “Barone” l’Aci e Galatea, sarà di scena sul campo della Vigor Gela.

Una gara difficile che i rossoblu della frazione modicana affronteranno a viso aperto, con la consapevolezza di avere di fronte una squadra che, nonostante la crisi dirigenziale che si è aperta in settimana con parecchi dirigenti che hanno deciso di farsi da parte, è in piena corsa play off e farà di tutto per rimanerci.

Tasca, in settimana ha lavorato con la squadra cercando di inculcare loro una mentalità diversa rispetto al passato e domenica con l‘Aci e Galatea si è vista una parvenza di squadra che crede di più nelle proprie capacità. L’undici modicano è tra i più giovani della categoria, ma ha dimostrato di avere delle buone qualità che se messe in campo con il massimo rispetto degli avversari, ma senza alcun timore reverenziale può ambire tranquillamente alla salvezza.

Domenica a Gela servirà una prova di carattere per provare a uscire indenni da un campo tra i più ostici della categoria, ma i rossoblù vogliono provare a ottenere qualcosa di importante che permetta loro di aumentare la loro autostima e magari la classifica.

Vigor Gela – Frigintini sarà diretta da Antonio Carpinteri di Siracusa con la collaborazione di Antonino Barbagallo e Federico Alfarini di Enna.

calcio, campionato promozione, modica, presentazione, vigor gela - frigintini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings