La Green Sport Modica vince ancora, ieri quarto successo consecutivo sul campo dell’Adrano
AirComm Adrano Volley 0
Green Sport Modica 3
Parziali: 19/25, 26/28, 17/25
Adrano – Continua la serie di vittorie della Green Sport Modica che nel campionato di serie C femminile di pallavolo, ieri ha ottenuto il quarto successo consecutivo imponendosi in tre set sul campo della AirComm Adrano Volley.
Un successo figlio dell’impegno e della determinazione messe in campo dalle ragazze di coach Guinicelli, che sono state brave a tenere saldi i nervi nelle fasi cruciali della partita anche nella delicata trasferta ai piedi dell‘Etna.
Il parziale di apertura è stato in equilibrio nelle battute iniziali del match (8/10), poi le rossoblu hanno pigiato il piede sull’acceleratore e imprimendo un grande ritmo al gioco sono riuscite a dare lo “strappo” decisivo fino al 19/25 che sancisce la vittoria del primo set.
Il sestetto adranita, non ci sta e al cambio di campo si presenta con le giuste motivazioni, ma le modicane mostrano carattere e tecnica e restano sempre avanti nel punteggio. Poi un piccolo calo di concentrazione permette alle padrone di casa di rientrare in partita e giocarsi ai vantaggi la seconda frazione, che vede però prevalere ancora una volta Corallo e compagne con un sudatissimo 26/28 che vale il 2 – 0 per le rossoblu.
Il terzo set è solo poco più di una formalità. Le padrone di casa, infatti, non ci credono più e per il sestetto della Contea tutto diventa più semplice.
Nel parziale decisivo, infatti, Licitra & socie prendono subito il largo e portano a casa il successo pieno con un facile 17/25.
Domenica prossima le modicane torneranno nuovamente in casa alle 17,30, quando al “Geodetico” di Via Fabrizio riceveranno la visita delle ennesi della Lupo Mobili Agira.
aircomm volley adrano - green sport modica 0 - 3, campionato serie C, modica, pallavolo femminile