Disagi in vista per gli automobilisti a Modica: domani al via l’asfalto nel Polo Commerciale

Domani, mercoledì 27 novembre, iniziano finalmente i lavori di ripristino dell’asfalto sulla SS 115, asse viario del Polo Commerciale a Modica.

A darne notizia è Antonio Drago, assessore alla Mobilità urbana ed extraurbana: “Come già anticipato nei giorni scorsi – dichiara l’assessore Drago – l’intervento, secondo un’azione concordata con la ditta che ha in appalto l’opera, riguarderà tutto il tratto stradale dell’asse ad eccezione della zona adiacente alla costruenda rotatoria dove i lavori stanno proseguendo già da una settimana”.

Quella rotatoria che com’è noto ormai ai cittadini ha rallentato di mesi i lavori, costringendo gli automobilisti a percorrere una strada ridotta a “trazzera” di campagna.

Inevitabili saranno i disagi per gli automobilisti e per quanti transiteranno nella zona durante i lavori. Drago si scusa sin d’ora, per i disagi causati dall’opera di pavimentazione dell’arteria e per gli altrettanto inevitabili rallentamenti al traffico che sicuramente in questo periodo saranno molti di più rispetto al periodo estivo quando le scuole sono chiuse e la gente si riversa sui litorali.

asfalto polo commerciale, assessore drago, disagi automobilisti modica, lavori polo commerciale, ss 115 modica, traffico modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings