Disagi in vista per gli automobilisti a Modica: domani al via l’asfalto nel Polo Commerciale
Domani, mercoledì 27 novembre, iniziano finalmente i lavori di ripristino dell’asfalto sulla SS 115, asse viario del Polo Commerciale a Modica.
A darne notizia è Antonio Drago, assessore alla Mobilità urbana ed extraurbana: “Come già anticipato nei giorni scorsi – dichiara l’assessore Drago – l’intervento, secondo un’azione concordata con la ditta che ha in appalto l’opera, riguarderà tutto il tratto stradale dell’asse ad eccezione della zona adiacente alla costruenda rotatoria dove i lavori stanno proseguendo già da una settimana”.
Quella rotatoria che com’è noto ormai ai cittadini ha rallentato di mesi i lavori, costringendo gli automobilisti a percorrere una strada ridotta a “trazzera” di campagna.
Inevitabili saranno i disagi per gli automobilisti e per quanti transiteranno nella zona durante i lavori. Drago si scusa sin d’ora, per i disagi causati dall’opera di pavimentazione dell’arteria e per gli altrettanto inevitabili rallentamenti al traffico che sicuramente in questo periodo saranno molti di più rispetto al periodo estivo quando le scuole sono chiuse e la gente si riversa sui litorali.
asfalto polo commerciale, assessore drago, disagi automobilisti modica, lavori polo commerciale, ss 115 modica, traffico modica