Muay Thai: a Comiso successo per il seminario del maestro Serra sotto l’egida del Csen di Ragusa

Comiso – Un seminario straordinario di Muay thai tenuto dal maestro Mauro Serra è stato ospitato nei giorni scorsi a Comiso, grazie all’organizzazione curata dal maestro Angelo Corifeo, la cui Asd è affiliata al Csen di Ragusa.

L’evento sportivo ha contemplato la partecipazione di numerosi appassionati e praticanti, desiderosi di approfondire le proprie conoscenze e migliorare le proprie tecniche sotto la guida di uno dei più rispettati esperti della disciplina.

“Grazie alla sua esperienza e alla passione che lo contraddistingue – spiega il maestro CorifeoMauro Serra ha saputo trasmettere i segreti della Muay thai con sessioni pratiche che hanno coperto ogni aspetto fondamentale e tecnico, creando un’atmosfera di grande intensità e crescita. Un ringraziamento speciale è stato rivolto a tutti i partecipanti per aver reso l’evento ancora più speciale”.

“E’ stato un momento davvero straordinario – sottolinea il presidente del comitato provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi – perché stiamo parlando di uno dei massimi esperti in questo ambito che, naturalmente, ha cercato di profondere la massima attenzione a un percorso che ha consentito a tutti i partecipanti di carpire alcuni segreti della disciplina. I miei complimenti, oltre a Serra, anche al maestro Corifeo perché non perde l’occasione di promuovere appuntamenti che possono risultare interessanti sotto ogni punto di vista”.

comiso, dichiarazioni, egida csen provinciale ragusa, maestro corifeo, maestro mauro serra, muay thai, organizzazione, presidente sergio cassisi, seminario straordinario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings