Il Vittoria FC non va oltre il pari, al “Nobile” i biancorossi in vantaggio si fanno riprendere dalla Leonzio
Leonzio 1
Vittoria FC 1
Marcatori: pt 38′ Iezzi, st 8′ Diouf
Leonzio: Caruso, Missud, Tornatore, Midolo, Puccio, Diouf, Quarto, Guerci,Ventura, Sinatra, Castro.
Vittoria FC: Malandrino, Martignetti, Di Giacomo, Privitera, Pettinato, Sanchez, Lo Nigro, Fortunato, Agudiak, Iezzi, Esposito.
Arbitro: Davide Lo Presti di Messina
Assistenti: Giuseppe Calarese di Messina e Nicola Conticello di Catania
Lentini – Finisce senza vincitori la sfida del 2Nobile” di Lentini tra i bianconeri della Leonzio e i biancorossi del Vittoria FC.
Un pari che sta meglio ai padroni di casa che guadagnano un punto in chiave salvezza, mentre è un mezzo passo falso per il Vittoria che si allontana dalla vetta con il Milazzo che ora ha cinque punti di vantaggio sui biancorossi ed è agganciato al secondo posto dal Città di Avola vittorioso sul Modica Calcio.
I biancorossi sono passati per primi in vantaggio al 38′ della prima frazione di gioco con Iezzi (ancora lui) che fa partire un bolide che s’insacca sotto la traversa e non lascia scampo a Caruso.
Si va così negli spogliatoi con gli ospiti in vantaggio di misura.
Nella ripresa la Leonzio parte subito forte e dopo 8′ dal fischio d’inizio trova il pari con un gol di Diouf che fissa il punteggio sull’1 – 1.
I biancorossi di Mancini provano a reagire e attaccano a pieno organico alla ricerca del nuovo vantaggio, ma la Leonzio si difende con il coltello fra i denti e alla fine riesce a tenere botta fino al fischio finale e il Milazzo si allontana.
Foto di repertorio di Vincenzo Russo
calcio, campionato eccellenza, leonzio - vittoria 1 - 1, stadio angelino nobile lentini, vittoria