Ragusa: “Ad alto impatto operativo”, continuano i controlli Interforze nel territorio ibleo

Sono continuati anche nel weekend appena andato in archivio i controlli straordinari del territorio voluti dalla Questura di Ragusa volti a incrementare l’ordine pubblico e la sicurezza nel territorio.

In questo weekend i controlli Interforze hanno interessato il centro storico e la periferia di Ragusa, Ibla, ma anche Vittoria e Modica.

Nel totale dei servizi sono state controllate 660 persone, 221 autoveicoli e contestate 11 violazioni delle norme del Codice della Strada.

I controlli, inoltre sono stati estesi a 109 cittadini stranieri con approfondimento della loro posizione amministrativa anche attuale. Particolare attenzione è stata anche al rispetto delle regole amministrative e di sicurezza da parte degli esercizi commerciali.

carabinieri, controlli ad alto impatto operativo, controlli interforze, guardia di finanza, modica, ragusa, ragusa ibla, risultati, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings