Basket: in DR1 Sicilia, vince ancora la Meerkat Scicli, al “PalaJungi” si arrende anche il Misterbianco

Meerkat Scicli 86

Basket Misterbianco 52

Scicli – Continua la serie di imbattibilità casalinga della Meerkat Scicli, che ieri al “PalaJungi” ha lasciato solo le briciole al malcapitato Basket Misterbianco uscito dal parquet sciclitano con un pesante 86 -52 sul groppone.

La partita si apre con un primo quarto esplosivo, in cui i suricati prendono subito il sopravvento grazie alla precisione di Boiardi, autore di 4 triple che mettono in difficoltà gli avversari.

Nel secondo quarto, la squadra di coach Gebbia raggiunge un importante vantaggio di 18 punti, ma un calo di tensione consente a Misterbianco di ridurre lo scarto, portando le squadre al riposo con Meerkat avanti di 11 punti.

Nel secondo tempo è il collettivo suricato a prendere in mano la partita: Lonatica, Turtinen, Guastella, La Rocca e Cannizzaro vanno a segno con continuità, ben orchestrati dall’ottima regia di Vigoriti.

La squadra dimostra solidità e spirito di gruppo, non facendo rimpiangere l’assenza di capitan Sorrentino.

Con questa vittoria, la Meerkat consolida la propria posizione nelle zone alte della classifica.

Il prossimo impegno dei suricati il prossimo sabato a Catania contro la PGS, scontro al vertice, una sfida cruciale per il prosieguo del campionato. Gebbia spera di recuperare Sorrentino per questa importante partita.

basket maschile, campionato serie dr1 sicilia, palajungi, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings