Furto a Modica Alta: la polizia sulle tracce del secondo ladro sfuggito alla cattura
Gli uomini del Commissariato di Polizia di Modica stanno lavorando per rintracciare il secondo malvivente autore di un furto messo a segno ieri pomeriggio in una casa di Modica Alta.
I ladri dopo essersi introdotti all’interno dell’abitazione, nel quartiere alto della città, avevano portato via soldi e gioielli, ma erano stati sorpresi dai proprietari che avevao subito allertato le forze dell’ordine.
La polizia era riuscita a rintracciarli a bordo di un’auto e dopo un breve inseguimento, i ladri vistisi scoperti,si erano fermati tentanto la fuga a piedi ma solo uno è riuscito a sfuggire alla cattura lanciandosi in una cava ai margini della strada, mentre l’altro è stato fermato ed arrestato.
Si tratterebbe di un uomo originario di Niscemi, le sue generalità non sono state ancora rese note dagli inquirenti che in queste ore stanno lavorando per cercare di individuare il fuggitivo. La refurtiva recuperata a bordo dell’auto usata per commettere il furto, è stata già riconsegnata ai legittimi proprietari.
arrestato ladro a modica, furto modica alta, ladro di niscemi, ladro fuggitivo a modica, modica cronaca, polizia modica