Due anziane sorelle trovate morte nella loro casa di Modica alta: morte naturale
Le salme sono già state consegnate ai familiari. Le esequie si svolgeranno, domani alle 16:30
Macabra scoperta questa mattina a Modica Alta. Due anziane sorelle sono state trovate prive di vita nella loro abitazione che si trova in c.so Nino Barone nei pressi di Piazza Santa Teresa.
La scoperta è stata fatta dai Carabinieri intervenuti sul posto, dopo una chiamata al 112.
Le due sorelle di 80 e 83 anni che vivevano da sole, sono state trovate riverse sul pavimento, prive di vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle due donne.
Il medico legale che ha effettuato una prima ispezione cadaverica avrebbe appurato che si sarebbe trattato di morte per cause naturali. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti pare che una delle sorelle sia morta cadendo nel tentativo di soccorrere l’altra che aveva avuto un malore.
Dopo i rilievi del caso le salme sono già state consegnate ai familiari per fissare le esequie che si svolgeranno, domani alle 16:30, nella chiesa di Santa Teresa, e questo evidentemente a dimostrazione del fatto che non ci sarebbero dubbi sulle cause della morte di entrambe e che non è stato necessario eseguire l’esame autoptico.
anziane sorelle morte, Carabinieri Modica, cronaca modica, due donne morte a modica, macabra scoperta a modica