“Beccato!”: le telecamere e-Killer di Comiso continuano a mietere vittime tra gli incivili
“Se qualcuno pensa di farla franca, si sbaglia di brutto!” è perentorio l’assessore all’ambiente e decoro urbano del Comune di Comiso, impegnato quotidianamente contro chi non si rassegna a smaltire comne si deve la spazzatura.
E’ lo stesso Alfano a pubblicare sui social la foto che ritrae un cittadino che abbandona rifiuti in modo indiscriminato andando ad alimentare una discarica a cielo aperto sul territorio. Le telecamere e-Killer, posizionate di volta in volta in diverse zone critiche della città e delle contrade, stanno dando i loro frutti. “Si tratta di una battaglia tanto, troppo tosta, devo ammettere – continua Alfano – ,perché si posiziona una delle telecamere in un luogo X e la spazzatura la si lancia possibilmente in un luogo Y. Ed è impensabile posizionare contemporaneamente telecamere in ogni angolo di città. Ma non per questo possiamo arrenderci. Ho fatto una promessa alla città: il mio massimo impegno su questo tema! E questa promessa sto cercando con tutto me stesso di mantenerla, grazie alla collaborazione degli uffici competenti, all’amministrazione tutta, alla Polizia Locale e al collega assessore Dante Di Trapani”.
E’ proprio grazie a queste telecamere che i cittadini vengono identificati, sanzionati e denunciati.
ambiente comiso, assessore alfano comiso, assessore di trapani comiso, comiso ambiente, comiso rifiuti, comune di Comiso, ecologia comiso, sanzionati cittadini, sporcaccioni comiso, telecamere e killer