Frigintini allo “Scapellato” nel derby con lo Scicli CR, Tasca: “Partita difficile contro il mio passato”
Modica – L’ultima giornata del girone di andata del campionato di Promozione, assegna al Frigintini il derby dello “Scapellato” contro lo Scicli CR.
Una gara importante per entrambe le formazioni che attualmente sono fuori dalla zona play out, ma devono stare attente a non rientrarci perchè, come si sa nel girone di ritorno molte squadre cambiamo fisionomia e si gioca un altro campionato.
Quella tra i rossoblu della frazione modicana e i cremisi di Saro Monaca, sarà una partita particolare per Angelo Tasca, che domenica allo “Scapellato” affronterà da avversario il suo recente passato.
“Al di la della gara particolare sotto l’aspetto personale – spiega Angelo Tasca – si tratta di una partita molto importante in cui fare risultato è quasi indispensabile per non ricadere in zona play out. Sulla panchina dello Scicli CR ho vissuto tre anni intensi e credo di aver fatto bene tra mille difficoltà. Loro – continua – sono una buonissima squadra allenata da un tecnico che sa il fatto suo. Per i nomi in rosa credo che la loro classifica sia bugiarda, ma noi stiamo bene e cercheremo di affrontarli a viso aperto come abbiamo fatto con qualsiasi avversario. Lo Scicli CR gioca in casa e quindi ha i favori del pronostico, ma noi scenderemo in campo per giocarcela a viso aperto con il massimo rispetto, ma senza nessun timore reverenziale. Spero sia una bella partita e soprattutto una bella giornata di sport tra due squadre che lotteranno su ogni pallone per cercare di ottenere un risultato positivo, poi – conclude Tasca – sarà il campo il Giudice Supremo a dare una sentenza che sarà inappellabile”.
allenatore frigintini, angelo tasca, calcio, campionato promozione, dichiarazini, modica, presentazione, scicli, scicli cr - frigintini, stadio ciccio scapellato scicli