Il Santa Croce chiude in casa il girone di andata, domenica al “Biazzo” arriva l’Acicatena
Santa Croce – Ultimo impegno dell’anno per il Santa Croce di Samuele Buoncompagni, che domenica pomeriggio al “Biazzo” di Ragusa chiuderà il girone di andata del campionato di Promozione ospitando l’Acicatena.
I biancoazurri camerinensi dopo la sconfitta nel derby con il Pro Ragusa devono cercare di rialzarsi e provare a tornare a conquistare i tre punti, anche se contro i biancorossi etnei non sarà gara facile visto che l’Acicatena è una squadra in risalita e dopo il pareggio casalingo del turno precedente nel derby con l’Aci Bonaccorsi ha agganciato in classifica il “Cigno”, che si è allontanato dalla zona play off.
La gara casalinga contro una squadra ostica, dunque, potrebbe essere l’ultima chiamata per Assenza e compagnia per restare a stretto contatto con la zona spareggi promozione attualmente distante tre lunghezze.
La strada è ancora lunga e qualcosa potrebbe cambiare nel corso del mercato dicembrino, ma è chiaro che perdere ancora punti della dotazione casalinga ostacolerebbe ulteriolmente il cammino dei biancoazzurri.
calcio, campionato promozione, presentazione, santa croce, santa croce - acicatena calcio, stadio giovanni biazzo ragusa