Il Vittoria FC al “Bucalo” di Santa Teresa Riva contro la Jonica FC, i biancorossi ancora senza tifosi
Vittoria – Archiviata la sconfitta casalinga di mercoledì nella semifinale di andata di Coppa Italia contro il Città di Avola, il Vittoria FC di Renato Mancini proverà a rifarsi in campionato, dove per la tredicesima giornata sarà di scena al “Bucalo” di Santa Teresa Riva ospiti della Jonica FC.
Gara difficile contro una squadra che in casa si è fatta quasi sempre rispettare, che i biancorossi ipparini dovranno affrontare ancora una volta senza il supporto dei propri tifosi che dopo i fatti incresciosi avvenuti fuori dallo stadio “Cosimo” nel pre partita contro il Milazzo e su cui la società ha preso le dovute distanze, hanno avuto la trasferta vietata.
Agudiak e compagni hanno voglia di riscatto, ma sono consapevoli che contro i santateresini serve il massimo impegno e la massima concentrazione.
“A Santa Teresa Riva – dichiara il tecnico Renato Mancini – sarà un impegno molto duro, ma penso di aver preparato la gara nel migliore dei modi. Veniamo da un passo falso in Coppa Italia, anche se, – continua – abbiamo disputato una buona partita, ma il bello del calcio è che c’è sempre la domenica successiva per rifarsi e quella contro la Jonica FC ci darà la possibilità di ricominciare a camminare perchè vedo dei progressi e sono fiducioso anche se preferirei vedere una squadra brutta, sporca, ma che porti a casa il risultato. Ci proveremo -conclude Mancini – perchè dobbiamo cercare di muovere la classifica in maniera importante e ce la metteremo tutta affinchè questa avvenga”.
Al “Bucalo” la sfida tra Jonica FC e Vittoria FC è stata assegnata alla direzione del signor Pierpaolo Longo della sezione AIA di Catania che si avvarrà dell’assistenza di Domenico Cono di Palermo e di Salvatore Totaro della sezione arbitrale di Messina.
allenatore vittoria fc, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, jonica fc - vittoria fc, presentazione, renato mancini, stadio bucalo santa tersa riva, vittoria