La Green Sport continua a vincere, anche la Usco Gravina si arrende alla forza delle modicane
Usco Gravina 1
Green Sport Modica 3
Parziali: 25/23, 7/25, 20/25, 15/25
Modica – Sesto successo consecutivo per la Natare Plus Green Sport Modica di coach Guinicelli, che ieri pomeriggio si è imposto in rimonta in quattro set sul campo dell’Usco Gravina.
Una partita iniziata male dalle rossoblu modicane che nel parziale di apertura commettono troppi errori in ricezione limitando così anche il gioco offensivo. Il sestetto etneo è bravo ad approfittare della situazione e seppur al fotofinish riesce a chiudere la prima frazione a loro favore con il punteggio di 25/23.
Coach Guinicelli “catechizza” a dovere le sue atlete che al cambio di campo hanno una reazione veemente.
Garofalo e compagne, punte nell’orgoglio, infatti, hanno una grande reazione che non lascia scampo alla formazione catanese che non riesce ad arginare le conclusioni al veleno delle modicane che ristabiliscono immediatamente la parità con un 7/25 che non ammette repliche.
Le padrone di casa, dopo il cambio di campo provano a resistere alla maggior forza del sestetto della Contea, che continua a mostrare i muscoli e appena alza i ritmi di gioco mette in difficoltà le catanesi, che alla fine sono costrette a cedere anche il terzo set con il punteggio di 20/25 che indirizza definitivamente la partita.
Nel quarto set, infatti, le rossoblu prendono subito un buon margine di vantaggio che permette loro di “tagliare” il traguardo a braccia alzate con un facile 15/25 che, dimostra la differenza dei valori in campo e certifica la sesta vittoria consecutiva delle modicane.
campionato serie C, modica, pallavolo femminile, usco gravina - green sport modica 1 - 3