Modica, Modiverso illumina la scalinata di San Pietro con “We Love Modica” (video)

“WE LOVE MODICA” è questa la scritta che è apparsa ieri sera nella scalinata di San Pietro dove tante persone di diverse età si sono ritrovate insieme con le torce dei loro smartphone, per rendere reale il progetto di Modiverso, associazione fondata negli ultimi mesi nella città della Contea.

Dalle 17:30 alle 18:00 un gioco di luci ha visto ricreare la scritta “We Love Modica” con un cuore al centro ad indicare l’amore per la città e la voglia di mettersi in gioco per essa.

Nei giorni precedenti erano state tante le adesioni da parte dei cittadini modicani, ma le condizioni del meteo avverse hanno tenuto con il fiato sospeso gli organizzatori che fino all’ultimo minuto hanno sperato che tutto potesse realizzarsi e così è stato.

Il tutto è stato ripreso da un drone dall’alto così da lanciare questo messaggio nell’infinito spazio del web, un’iniziativa pensata per far conoscere Modica e le sue bellezze.

Un piccolo passo – ha spiegato il presidente di Modiverso Girolamo Frasca- che da il via ad un progetto molto più ampio che vede Modiverso e la sua Modica Virale impegnate nella crescita d’immagine della città sui social e sul web, con l’obiettivo di portare questo nome più lontano possibile per far crescere la curiosità e la voglia di visitare la culla del barocco

modica, modiverso, scalinata di san pietro, we love modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings