Il Vittoria FC ospita il fanalino di coda Misterbianco, tesserato il centrocampista Romero
Vittoria – Gara casalinga per il Vittoria FC che dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo della Jonica FC, domani pomeriggio al “Cosimo” riceverà la visita del fanalino di coda del girone B del campionato di Eccellenza, Città di Misterbianco.
Gara che sulla carta potrebbe sembrare facile per i biancorossi di Renato Mancini, ma che nasconde delle insidie se non va affrontata con la giusta determinazione e con la massima concentrazione.
A confermarlo l’allenatore dei portieri biancorossi Alessandro D’Antoni che mette in guardia la comitiva biancorossa.
“In questo campionato – dichiara D’Antoni – non ci sono partite facili perchè non ci sono squadre materasso e nessuna è impreparata per questa categoria, quindi mai sottovalutare l’avversario, ma bisogna affrontare qualsiasi squadra con il massimo rispetto, ma senza paura”.
Nel frattempo, la dirigenza biancorossa è attiva sul mercato e nelle scorse ore ha annunciato il tesseramento del centrocampista argentino Axel Romero (nella foto). Classe 1994, Romero è un atleta ambidestro che dopo aver iniziato la sua carriera con la maglia dell’Atletico de Rafaela, dove ha giocato nella serie A argentina si è trasferito in Italia e precisamente con i calabresi del San Luca, squadra con la quale ha vinto il campionato di Eccellenza e la Coppa Italia regionale, quindi il trasferimento a Locri, dove vince ancora una volta la Coppa Italia, la Supercoppa e chiude il campionato di serie D al secondo posto alle spalle della corazzata Catania. Poi il ritorno al San Luca e il trasferimento in Sicilia al Castrum Favara.
Ora l’avventura al Vittoria FC, dove punta a dare il suo valido contributo alla causa biancorossa.
Domani al “Cosimo”, Vittoria FC – Città di Misterbianco sarà diretta da Giovanni D’Avola di Caltanissetta con la collaborazione di Federico Principato e Davide Trovato di Agrigento. Calcio d’inizio previsto per le
14,30.
alessandro d'antoni, axel romero, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, nuovo acquisto, preparatore portieri, presentazione, stadio gianni cosimo, vittoria, vittoria fc - città di misterbianco