Scicli: Valerio non ce l’ha fatta, a quattro mesi dall’incidente muore a Catania il centauro di 17 anni
Scicli – Un’altra vittima della strada. Valerio Pacetto, il giovane sciclitano di 17 anni non ce l’ha fatta ed è morto dopo quattro mesi dal sinistro in cui è rimasto coinvolto lo scorso 20 agosto in contrada Balatelle sulla Scicli – Cava d’Aliga.
Valerio era in sella al suo scooter e stava facendo rientro a casa quando si è scontrato con un auto alla cui guida c’era un giovane sciclitano.
Le condizioni del diciassettenne sono apparse subito molto gravi, tant’è che al suo arrivo all’ospedale “Maggiore – Nino Baglieri” di Modica, i sanitari del nosocomio di via Aldo Moro hanno disposto il suo immediato trasferimento in elisoccorso al Trauma Center di Catania, dove a quattro mesi dal suo ricovero è deceduto nelle scorse ore.
La salma del giovane sciclitano, molto conosciuto in città dovrebbe arrivare a Scicli nelle prossime ore.
Valerio aveva frequentato l’Istituto “Quintino Cataudella” e oggi i suoi ex compagni di scuola gli hanno dedicato un minuto di silenzio.
20 agosto, centauro 17 anni, contrada balatelle, deceduto, incidente, ospedalemaggiore, scicli, scicli - caqva d'aliga, trauma center catania, valerio pacetto