Modica, atti vandalici nel centro storico, macchine sfondate, urla e sangue
Non si placa la scia di violenza a Modica sopratutto nel centro storico dove continuano a verificarsi gravi episodi di vandalismo come quelli accaduti questa notte in Via della Stazione.
Numerose auto sono state vandalizzate riportando danni piuttosto ingenti alla carrozzeria e agli specchietti. Ma ciò che ha lasciato ancora più stupiti i residenti, sono state le tracce di sangue ritrovate questa mattina.
“Ho sentito dei colpi fortissimi e poi delle urla spaventose ma non riuscivo a vedere da dove provenissero ma era davvero inquietante” ci raccontano alcuni cittadini che vivono nel quartiere. “Non è la prima volta che si sentono rumori e che accadono episodi di vandalismo ma quando stamattina abbiamo trovato il sangue abbiamo compreso che era successo qualcosa di grave” aggiungono.
Insomma la situazione nel centro storico continua a destare preoccupazione e i residenti chiedono l’intervento delle forze dell’ordine perché hanno paura. “Non ci sentiamo più sicuri. Soprattutto quando dobbiamo rincasare a casa di sera nel fine settimana”
Nonostante quindi ci fossero stati dei controlli straordinari del territorio, che apparentemente avevano dato un segnale di tranquillità ai cittadini, la situazione purtroppo non è migliorata e adesso è necessario un intervento serio prima che sia troppo tardi e qualcuno si faccia male davvero.
atti vandalici, centro storico, controlli, modica, residenti