Santa Croce Calcio: due colpi di mercato, tornano in biancoazzurro Leone e Di Rosa

Santa Croce – Due bei regali sotto l’albero per il tecnico del Santa Croce, Samuele Buoncompagni.

La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha lavorato duro nel mercato di dicembre ed è riuscita a riportare a vestire la maglia del “Cigno” due atleti che hanno scritto un pezzo di storia importante del calcio camerinense.

Si tratta di “Re” Ciccio Leone e di Leandro Di Rosa. Entrambi vittoriesi, Leone e Di Rosa non hanno di certo bisogno di presentazioni.

Ciccio Leone arriva alla corte di Buoncompagni dopo aver difeso i colori del Niscemi FC, squadra con la quale lo scorso anno ha anche vinto il campionato di Prima Categoria. Per Ciccio Leone ritornare a vestire la maglia del “Cigno”, quindi, è come tornare a casa.

“Tornare a casa è sempre emozionante – dichiara il neo atleta biancoazzurro – sono orgoglioso di vestire ancora questi colori, con cui ho raggiunto negli anni tante belle soddisfazioni e sono sicuro ne verranno altre, assieme a questo nuovo gruppo formato in questa stagione. Ringrazio fortemente la Società per avermi voluto qui e darò come sempre il massimo per far risplendere i nostri colori”. 

L’altro colpo di mercato del Santa Croce arriva dal Pro Ragusa.

Si tratta,infatti, di Leandro Di Rosa che in maglia neroverde ha giocato tutto il girone di andata di questo campionato di Promozione e proprio contro i biancoazzurri ha deciso il derby qualche settimana fa per l’undici di Alessandro Nigro.

Anche per Di Rosa si tratta di un ritorno dopo le parentesi con Mazzarrone, Vittoria e Pro Ragusa.

“Sono felice di ritornare a Santa Croce dove -spiega Di Rosa – ho dei bellissimi ricordi fatti di vittorie e grandi obbiettivi. Lotterò come ho sempre fatto per far ritornare più in alto il Santa Croce, lì dove merita di stare. Ringrazio chi mi ha dato fiducia per questo ritorno in biancazzurro”.

calcio, campionato promozione, ciccio leone, dichiarazioni, leandro di rosa, nuovi acquisti, santa croce, santa croce calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings