Il Modica Calcio ospita il Rosmarino, al “Barone” ultimo appuntamento del 2024 da non sbagliare
Modica – Ultimo match del 2024 per il Modica Calcio di Pasquale Ferrara, che dopo i successi con Aci S. Antonio e Gioiosa cercherà di ottenere il tris di vittorie ospitando al “Barone” i messinesi del Rosmarino.
Una gara in cui i “Tigrotti” dovranno dare il massimo per farsi trovare pronti in caso di passi falsi di chi sta davanti in classifica e per tenere a debita distanza chi, invece, rincorre i rossoblu.
Domani, al “Barone” si respirerà aria di festa, con la dirigenza che ha deciso di abbassare a cinque euro il prezzo di ingresso allo stadio e far entrare gratuitamente gli under 16, ma in campo serve la massima concentrazione, perchè il Rosmarino non arriverà al “Barone” per fare da vittima sacrificale, bensì per cercare di fare punti in chiave salvezza. I granata messinesi, sono una matricola che si sta ben comportando nel massimo campionato regionale di calcio e attualmente si trova fuori dalla zona play out con un punto di vantaggio sulla Leonfortese.
I rossoblu nell’ultima gara del girone di andata non avranno a disposizione Salvatore Incatasciato, che si è fatto male a un gomito sabato scorso nella vittoriosa trasferta sul campo del Gioiosa e perdono per tutta la stagione il giovane Susino per un problema a un ginocchio. Di contro, a centrocampo Ferrara potrebbe recuperare Francofonte che ha smaltito l’infortunio al ginocchio che lo tiene lontano dai campi dalla gara interna con il Real Siracusa. Molto probabilmente Ferrara, se deciderà per la sua convocazione non lo rischierà dal primo minuto, ma potrebbe impiegarlo per qualche scampolo di gara per fargli riassaporare il campo.
Il resto della rosa, fatta eccezione per Idoyaga, invece è a disposizione dell’allenatore ex Nuova Igea Virtus.
Nell’undici messinese, invece, non sarà a disposizione per squalifica Ndumu, ma in settimana dalla Leonfortese è arrivato il fantasista Antonio Genovese (nipote dell’ex Modica Calcio Paolo Genovese) che al “Barone” potrebbe fare il suo esordio con lanuova maglia.
Modica Calcio – Rosmarino di domani al “Barone” sarà diretta dal signor Giuseppe Russo di Acireale con la collaborazione di Roberto Fraggetta di Catania e di Antonino Spanò di Messina. Calcio d’inizio fissato per le 15.
calcio, campionato eccellenza, modica, modica calcio - rosmarino, presentazione, Stadio Vincenzo Barone