Euroform Modica dona un “cuore meccanico” all’Avis cittadina in occasione del Natale

In occasione delle festività natalizie Euroform Modica, con in testa il direttore Rosario Salomone, ha voluto donare un regalo davvero speciale all’Avis di Modica.

Si tratta di un “cuore meccanico”, simbolo dell’attività che quotidianamente l’Avis porta avanti a servizio di tutta la comunità locale e non solo. Un cuore che spiegano i vertici Avis: “è simbolo perfetto di ciò che facciamo ogni giorno mantenere vivo il battito della solidarietà”.

L’idea del prof. Antonio Civello

In cosa consiste questo dono? Tutto è frutto dell’idea e della maestria del talentuoso professor Antonio Civello, il quale messo la sua creatività e competenza al servizio di un messaggio importante. Infatti la donazione mantiene vivo il cuore della comunità permette di fare cose grandi e di dare vita a tante altre vite.

“L’idea di donare un cuore meccanico è duplice da un lato realizzare qualcosa di creativo per l’Avis con cui oramai collaboriamo da diverso tempo, dall’altro è quello di mostrare come questo cuore meccanico batte grazie all’ingegno e la passione così anche le donazioni battono grazie all’ingegno e alla generosità di tutti” ha aggiunto Rosario Salomone direttore di Euroform.

“Grazie di cuore a tutto il corpo docente di Euroform per questo pensiero significativo, e un ringraziamento speciale al professor Civello per aver dato forma tangibile a ciò che rappresentiamo” scrivono i vertici Avis Modica sulla loro pagina Facebook.

Infatti l’Avis ad oggi è un meccanismo perfetto dove ogni ingranaggio – ogni donatore – è essenziale per mantenere vivo il battito della solidarietà.

avis modica, donazioni, dono natalizio, euorform modica, meccanica, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings