Modica, A.A.A. Cercasi casa per Levi, il cagnolino rimasto senza padrona

Dopo che la sua padrona Ariane Heeg Spadaro il 19 dicembre è venuta a mancare come ricordiamo in tragiche circostanze investita all’uscita di un supermercato da un mezzo pesante che stava facendo marcia indietro. il suo cagnolino, Levi, a cui lei era molto affezionata, perché forse era la sua unica compagnia quotidiana, è rimasto da solo.

Adesso si susseguono gli appelli sui social per trovargli una nuova casa. Riportiamo questo che ci è sembrato il più accorato:

“Ma davvero è possibile che in tutto il modicano e il ragusano non ci sia una persona che possa prendersi cura di un cane rimasto solo per la drammatica morte della sua padrona?  Levi non è un cane di razza ma è una creatura intelligente, capace di una buona empatia con tutti e in grado  di ricambiare l’affetto che ognuno di noi può dargli! E’ abituato a stare in un appartamento ma può tranquillamente vivere in un giardino, con molto rispetto !”

E allora condividiamo questo appello e speriamo che Levi possa trovare una nuova casa al più presto! 

adozione, appello, Ariane Heeg Spadaro, cane, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings