Incarico della vigilia di Natale per il dr. Caldarella, nuovo direttore di Urologia a Ragusa

Con una deliberazione del 24 dicembre, alla vigilia di Natale, il direttore generale dell’Asp di Ragusa ha approvato gli atti di selezione e quindi il conferimento dell’incarico di direttore U.O.C Urologia Ragusa al dottor Graziano Caldarella.

Caldarella, 53anni, è risultato il candidato che ha riportato il punteggio più alto nel concorso pubblico al quale hanno partecipato 4 candidati: Caldarella Graziano, Iurato Carlo, Nicolosi Federico, Zeccolini Gugliemo.

Quest’ultimo che in base ai curricula presentati risultava il più titolato, ma è stato poi superato da Caldarella in fase di colloquio.

Caldarella dunque avrà un incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa della U.O.C di Urologia ed il conferimento dell’incarico avverrà a far data dalla sottoscrizione del relativo contratto di lavoro individuale.
Caldarella si è formato alla scuola urologica dell’Ospedale Vittorio Emanuele di Catania, diretto dal Prof. Mario Motta, quindi al Molinette di Torino, poi all’ospedale Papardo di Messina prima di arrivare a Ragusa dove ha maturato esperienza come aiuto del dott. Francesco Curto, ha guidato, quale facente funzioni, il reparto dell’Unità Operativa complessa di urologia presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa e l’Unità operativa semplice del “Maggiore-Baglieri” di Modica sviluppando il percorso Diagnostico Terapeutico assistenziale (PDTA) nella diagnosi e cura del carcinoma prostatico.

asp ragusa, caldarella ragusa, direttore urologia ragusa, zeccolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings