Natale sul palco è riflessione e divertimento: oggi in scena a Ragusa la compagnia G.o.D.o.T.

Il Natale porta con sé magia, riflessione e divertimento, e la Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa propone due spettacoli che racchiudono tutto questo. 

Oggi, 26 dicembre alle ore 18.30 alla Maison Godot, andrà in scena il grande classico della letteratura mondiale “Canto di Natale” di Charles Dickens, che da dieci anni emoziona il pubblico con la sua forza narrativa e il messaggio di speranza; il 3 e 4 gennaio alle ore 19.30 e il 6 gennaio alle ore 18.00, sarà la volta della nuova produzione “La vera storia de La Bella Addormentata” che, attraverso una chiave innovativa e comica, affronta con leggerezza temi profondi e attuali come l’integrazione e la diversità. 

“Canto di Natale” di Charles Dickens, grande successo della compagnia ragusana, adattato da Federica Bisegna, che cura anche i costumi, e diretto da Vittorio Bonaccorso, da dieci anni fa parte della programmazione natalizia e quest’anno, per la prima volta, verrà rappresentato nella suggestiva cornice della Maison GoDoT.

In scena per questo recital a 6 voci, oltre ai direttori artistici Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso, ci saranno gli attori Alessio Barone, Benedetta D’Amato, Alessandra Lelii e Lorenzo Pluchino, e i piccoli Leonardo Cilia, Amelia Gurrieri, Aida Munda, Carlotta Armenia, Anna Nobile, Sara Mirabella.

Per assistere allo spettacolo è possibile usufruire della Carta del Docente e delle Carte della Cultura.

Charles Dickens, la vera storia della bella addormentata, Maison Godot, natale teatro compagnia godot, oggi teatro ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings