Oltre 8 milioni e mezzo stanziati dalla Regione per le zone industriali di Ragusa e Modica-Pozzallo

Sono stati deliberati oggi in Giunta regionale oltre otto milioni di euro per le due zone industriali della provincia di Ragusa.

Dei 50 milioni di euro facenti parte della programmazione dei fondi strutturali che l’Assessorato Regionale alle Attività Produttive ha stanziato per  il miglioramento delle infrastrutture a servizio delle zone industriali siciliane di 8 province (esclusa Catania cui vanno altri 50 milioni), sono stati stanziati oggi,  8 milioni e 615 mila euro per le due aree industriali iblee.

A quella del capoluogo vanno 4.975.000 per interventi di riqualificazione e messa in sicurezza delle strade dell’agglomerato industriale accesso insediamenti zona est e a quella della zona industriale Modica – Pozzallo, 3.640.000, per lavori di manutenzione straordinaria del prolungamento esterno dell’asse viario principale e di accesso.

A darne notizia è l’Onorevole Ignazio Abbate che con l’Assessore Tamajo nei mesi scorsi aveva avuto diverse interlocuzioni in tal senso.

Giunta Regionale, on. abbate, regione, zona industriale modica, zona industriale ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings