Volley femminile: in serie B2 esordio con il “botto” della PVT Modica, battuta in tre set la Sensation Profumerie

PVT Modica 3

Sensation Profumerie 0

Parziali: 25/12, 25/22, 25/22

Modica – Inizia come meglio non poteva l’avventura della PVT Modica nel campionato di serie B2 femminile di pallavolo.

Le biancorosse guidate da coach D’Amico, infatti, sabato pomeriggio al “Geodetico” di via Fabrizio nella gara inaugurale della stagione hanno battuto con un secco 3 – 0 le calabresi della Sensation Profumerie.

Un successo sofferto al di la del risultato netto, ma ampiamente meritato dal sestetto biancorosso capitanato da Miki Brioli.

Dopo un parziale d’apertura, dove praticamente non c’è stata partita con le biancorosse assolute padrone del campo che si sono imposte con un larghissimo 25/12, dal secondo set in poi le calabresi si sono ricompattate e la gara è diventata più bella e combattuta.

Il sestetto ospite, infatti, ha cercato di controbattere colpo su colpo, ma alla fine nulla ha potuto contro le bocche di fuoco modicane che hanno fatto la “voce grossa” nei momenti topici del secondo e terzo parziale portandoli a casa entrambi con un doppio 25/22 che valeva il successo per il team della Contea che dopo aver messo a terra l’ultimo pallone del match, dopo aver ringraziato il pubblico del “Geodetico”, ha festeggiato il successo con la classica foto di gruppo (nella foto)

campionato serie b2, modica, pallavolo femminile, pvt modica - sensation profumerie 3 - 0, struttura geodetica via fabrrizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings