Virtus Ispica a Canicattini per cercare i primi punti stagionali, i giallorossi ancora fermi al palo
Ispica – Trasferta in terra aretusea per la Virtus Ispica che domani pomeriggio scenderà in campo a Canicattini per la sesta giornata del campionato di Promozione.
I giallorossi che dopo cinque gare disputate sono ancora fermi al palo con zero punti in classifica, contro la formazione canarina cercheranno di ottenere i primi punti stagionali per provare magari a lasciare la scomoda posizione di ultima della classe.
Impresa non facile per i virtussini che nelle precedenti uscite hanno messo a nudo tutti i loro limiti. Di contro l’undici ispicese, fra l’altro, si ritroverà una squadra che dopo un inizio simile a quello dei giallorossi, sta cercando di risalire la china, anche se, dopo il successo con il Misterbianco (nella foto), domenica sono stati battuti allo “Scrofani – Sallustro” nel derby con lo Sporting Club Palazzolo.
Partita di difficile interpretazione, dunque, dove chi ne uscirà con un successo potrà dare una chiave di svolta al proseguo della stagione che per entrambi i team è cominciata in salita.
calcio, campionato promozione, canicattini - virtus ispica, ispica, presentazione