A Donnalucata è attivo lo Sportello FLAI presso la Camera del Lavoro per un aiuto concreto ai lavoratori

La Camera del Lavoro di Donnalucata ha attivato lo Sportello FLAI cui potranno rivolgersi i lavoratori dell’Agricoltura, dell’Industria alimentare, dell’Artigianato alimentare, per compilare le pratiche riguardanti le malattie, infortunio, maternità e tutti i servizi offerti dall’EBAT (Ente Territoriale Agricolo) e dal Fondo FISA (per i braccianti agricoli) e da quello FASA (per i lavoratori dell’Industria alimentare).


Lo Sportello, inoltre, fornisce consulenza sui contratti di lavoro, da quello agricolo, dell’industria alimentare, dell’artigianato alimentare e dei relativi enti bilaterali ed effettua consulenza anche per la lettura delle buste-paghe; informazioni utili relative a domande di Disoccupazione Agricola, Naspi e consulenze varie per lavoratrici/lavoratori e non. Si forniscono servizi di consulenza per i lavoratori immigrati per il disbrigo delle pratiche relative al rinnovo dei permessi di soggiorno, ricongiungimento familiare e consulenze varie per tutte le lavoratrici ed i lavoratori.
I servizi che vengono resi sono gratuiti.


Lo Sportello è aperto tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì, la mattina dalle ore 9.00 alle
13.00, il pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

Camera del Lavoro, consuelnza, Donnalucata, Flai Cgil, informazioni, lavoro, Sportello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings