La Passalacqua Ragusa in trasferta nella Capitale, contro l’Oxygen Roma per dare continuità ai risultati

Ragusa – Trasferta capitolina per la Passalacqua Ragusa che nell’anticipo della quinta giornata di andata del campionato di serie A1 femminile di basket, domani alle 20,30 sarà ospite delle romane dell‘Oxygen.

Gara difficile contro una formazione che è appaiata in classifica alle ragusane di Lino Lardo che dopo la vittoria ottenuta nel turno precedente con la Dinamo Sassari vuole dare continuità ai risultati e risalire in classifica.

Non sarà facile, perchè il quintetto romano vorrà sfruttare il fattore campo per risollevare la classifica, motivo per cui le biancoverdi non dovranno abbassare la guardia e tenere alta la concentrazione.

“Partita molto importante per entrambe le formazioni – spiega l’assistent coach della Passalacqua Massimo Romano – noi veniamo dalla prima vittoria che ci ha dato tanta fiducia e tranquillità, ma sappiamo benissimo che la trasferta di Roma è complicata perchè giochiamo contro una squadra costruita per entrare nella griglia play off, che ha tanto talento e che oltre l’ex Romeo ha nel proprio roster giocatrici importanti. Roma – continua – ha due punti come noi in classifica e ha perso di due a Campobasso e dopo l’overtime a Sassari. Sicuramente dobbiamo prendere spunto dalle cose fatte bene domenica scorsa in casa e giocare una partita di grande intensità soprattutto in difesa e poi in attacco – conclude Romano – dobbiamo cercare di correre e sfruttare le nostre caratteristiche”.

assistent coach, basket femminile, campionato serie a1, dichiarazioni, massimo romano, oxygen roma -passalacqua ragusa, presentazione, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings