La PVT in trasferta in terra etnea, sabato c’è il big match con la Volley Valley Catania

Catania – Forte dei cinque successi pieni consecutivi e della leadership del girone L del campionato di serie B2 femminile, la PVT Modica di coach D’Amico, sabato pomeriggio è attesa dalla difficile trasferta etnea sul campo della Volley Valley FuniviaEtna Catania.

Sarà un test probante per il sestetto modicano che dopo il filotto di successi piuttosto agevoli, sabato al “PalaMascagni” dall’altra parte della rete troverà un sestetto agguerrito che ha vinto come le biancorosse le prime cinque gare della stagione, ma a differenza di Liguori e compagne che non hanno perso nemmeno set, le etnee ne hanno perso quattro e sono attardate in classifica di tre lunghezze rispetto alle modicane che guidano la graduatoria in compagnia della Traina SRL Caltanissetta.

Un match, dunque, che si annuncia avvincente e combattuto tra due squadre che non tralasceranno nulla e faranno di tutto per continuare la striscia di risultati positivi.

campionato serie b2, catania, modica, palamascagni, pallavolo femminile, presentazione, volley valley catania - pvt modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings