Ladra seriale rubava nei supermercati, arrestata dai Carabinieri
Comiso – I Carabinieri di Vittoria lo scorso martedì hanno arrestato in esecuzione di ordinanza di misura cautelare in regime degli arresti domiciliari, Arianna La Cognata, di 41anni.
Per lei l’accusa è di furto aggravato in concorso. La misura cautelare è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari, lo scorso lunedì, a seguito delle indagini dei Carabinieri di Comiso, iniziate a febbraio dopo la denuncia di un furto di televisore avvenuto in un noto centro commerciale della città casmenea.
Pare che la donna con l’aiuto di un complice non ancora identificato a febbraio abbia messo a segno altri due furti in supermercati di Vittoria e Ispica.
Il “modus operanti” era sempre lo stesso. Arianna La Cognata, si recava in un centro commerciales’impossessava dei beni illecitamente e dopo qualche giorno si recava nei box “informazioni” dei supermercati presi di mira per richiedere la fatturazione dei beni rubati o la sostituzione per cambio colore.
I Militari dell’Arma sono risaliti ad Arianna La Cognata, grazie alle testimonianze del personale dipendente e la visione delle immagini dei sistemi di videsorveglianza.
La foto di copertina è tratta dal web