Il Pro Ragusa torna fra le mura amiche, sabato al “Biazzo” arriva il Misterbianco
Ragusa – Archiviata la sconfitta sul campo del quotato Priolo Gargallo, il Pro Ragusa dopo quasi un mese torna a giocare in casa.
Nell’anticipo della nona giornata del campionato di Promozione, infatti, i neroverdi di Alessandro Nigro, sabato pomeriggio alle 14,30, saranno impegnati al “Biazzo” nella sfida al Misterbianco.
Una gara delicata per Cavone e compagni che hanno bisogno di conquistare i tre punti per continuare a tenersi a debita distanza dalla zona rossa della graduatoria del girone D.
Stesso discorso per i biancoazzurri etnei che dopo la vittoria di sabato scorso con la Virtus Ispica sono usciti fuori dalla zona play out che per loro dista quattro punti, motivo per cui arriveranno a Ragusa per vendere cara la pelle e con l’obiettivo di tornare a casa indenni.
L’undici ragusano ha dimostrato di essere una squadra di categoria e puntando sui giovani cercherà di sfruttare al meglio le gare casalinghe per costruirsi un futuro tranquillo e perchè no, cercare di restare “attaccato” alle squadre che vogliono recitare un ruolo di primo piano in Promozione, anche se il primo obiettivo è quello di raggiungere al più presto la quota salvezza e poi magari togliersi qualche bella soddisfazione.
Sabato al “Biazzo” arbitrerà l’agrigentino Alessandro Lesinicchia con l’assistenza degli acesi Francesco Battiato e Martina Siracusa.
calcio, campionato promozione, presentazione, pro ragusa - misterbianco, ragusa, stadio giovanni biazzo