La Virtus Ispica ospita il Palazzolo, i giallorossi proveranno a conquistare i primi punti della stagione

Ispica – Match casalingo domenica pomeriggio per la Virtus Ispica che contro lo Sporting Club Palazzolo proverà a cancellare lo zero in classifica.

I giallorossi ispicesi, infatti, sono reduci da otto sconfitte consecutive e contro i gialloverdi aretusei vogliono interrompere questa emorragia di sconfitte che dura dall’inizio della stagione.

In casa virtussina, sono tutti consapevoli che la situazione non è delle migliori, ma i ragazzi che indossano la gloriosa maglia giallorossa non hanno mai alzato bandiera bianca e in tutte le gare hanno cercato di combattere fino al 90′ e solo per questo andrebbero elogiati.

Salvare la categoria, sicuramente non sarà cosa facile, ma è anche vero che quando in estate preservare il titolo di Promozione era apparsa impresa ardua, l’attuale dirigenza si è fatta carico di quella che si sapeva sarebbe stata un’impresa del tutto proibitiva.

Inutile, dunque, attaccare una squadra che sicuramente ha bisogno di essere rafforzata, ma chi scende in campo ogni domenica lo fa per attaccamento a questi colori e per onorare una maglia che rappresenta una comunità intera e attaccare questi ragazzi e l’attuale dirigenza è una sorta di autorete che fa male ancora di più. Sarebbe il caso, nonostante la situazione, che remassero tutti nella stessa direzione per il bene dello sport ispicese e di tutta la città di Ispica.

calcio, campionato promozione, ispica, presentazione, virtus ispica - sporting club palazzolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings