TAV la Contea: domenica scorsa a Siracusa il conviviale di fine stagione, ma si pensa già al futuro

Modica – Si è tenuta domenica scorsa nella struttura del Tiro al Volo Siracusa il conviviale di fine stagione del Tiro al volo La Contea di Modica.

Un incontro che si potuto svolgere grazie alla disponibilità del presidente del TAV Siracusa Corrado Scatà che ha messo a disposizione del sodalizio modicano la struttura aretusea dal momento che il TAV La Contea Modica non ha un impianto nella propria città ed è costretta a peregrinare nei vari campi tiro delle società amiche, nella certezza che il nuovo sindaco della città possa far diventare realtà il sogno di poter disporre di un campo da tiro nel territorio modicano .

Alla kermesse erano presenti circa 40 tiratori oltre ai dirigenti del sodalizio modicano. Il conviviale che precede di qualche settimana la festa che conclude l’anno agonistico e che si terrà a Modica il 17 dicembre all’hotel Torre del Sud e che quest’anno si annuncia molto importante perchè saranno ospiti diverse personalità di spicco del mondo del tiro al volo che in passato ha dato lustro all’intera nazione con risultati di rilievo anche a livello Olimpionico.

L’incontro di Siracusa oltre a essere utile per permettere di festeggiare gli ottimi risultati ottenuti nella stagione agonistica e di trascorrere una classica giornata di relax a tutti i partecipanti e alle loro famiglie è servita anche per delineare il futuro del sodalizio modicano e gli obiettivi che si vogliono raggiungere nel 2024. La dirigenza del TAV La Contea Modica, insieme al tecnico Adriano Avveduto, ha esposto a tutto il gruppo presente i programmi e gli obiettivi di squadra che si vogliono raggiungere e in particolare puntare a fare bene e magari provare a salire sul podio alla Coppa Campioni, la manifestazione più importante che si svolge in Italia e che vedrà i tiratori modicani confrontarsi con oltre 100 squadre provenienti da ogni angolo della Penisola. Il TAV La Contea Modica, punta molto a questa manifestazione e sta approntando una formazione che si spera possa portare ancora in alto i colori della Città di Modica.

Adriano Avveduto, conviviale siracusa, coppa campioni, modica, programma 2024, TAV La Contea Modica, tav siracusa, tecnico tav lacontea modica, tiro al volo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings